martedì 15 maggio 2018

BOOKING: RIMBORSO 10% DOPO UN SOGGIORNO DI QUALSIASI IMPORTO!


IL RIMBORSO AVVERRA' DIRETTAMENTE SULLA CARTA DI CREDITO.

I soldi accreditati potranno essere utilizzati a proprio piacimento per qualsiasi acquisto (non sono vincolati ad altri acquisti su Booking).

Non occorre inserire alcun codice sconto in fase di prenotazione su Booking.com, è sufficiente cliccare sul link proposto e comparirà subito la conferma del rimborso in fase di prenotazione.


BOOKING TI RIMBORSA IL 10% DOPO IL TUO SOGGIORNO DI QUALSIASI IMPORTO!

IL RIMBORSO AVVERRA' DIRETTAMENTE SULLA CARTA DI CREDITO.

CLICCA SU QUESTO LINK PRIMA DI PRENOTARE:



Registrati gratuitamente dal seguente link e non pagherai la commissione sulle prime 5 prenotazioni ricevute:


C'è un limite di tempo per il premio per le strutture che si registrano?

La struttura che si registra non paga la commissione sulle prime 5 prenotazioni ricevute entro 90 giorni dalla data in cui la struttura va online. Se, per esempio, la struttura riceve 4 prenotazioni nei primi 90 giorni e la quinta dopo 90 giorni, non pagherà la commissione solo su 4 prenotazioni.

C'è un limite monetario per il premio per le strutture che si registrano?

Sì, la struttura può risparmiare fino a un massimo di € 200, per un totale di 5 prenotazioni.


23 commenti:

  1. Grazie per il link! Funziona davvero! :-)

    RispondiElimina
  2. Ho cercato su Google un modo per avere un codice sconto per Booking e sono arrivato a questo sito. Ho cliccato sul link proposto e mi è subito arrivata la conferma del rimborso di 15 € sulla mia prenotazione. Ottimo direi...

    RispondiElimina
  3. Ho prenotato una camera a 50€ ma in pratica dopo il rimborso di 15€ l'avrò pagata 35€! :-P

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione. Utilissima!

    RispondiElimina
  5. Subito dopo aver prenotato la camera dell'albergo ho ricevuto la mail di conferma di booking che ho diritto ai 20€ di rimborso subito dopo aver soggiornato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 15€ scusate... vanno bene comunque.. :)

      Elimina
  6. Vi ringrazio per l'invito. Ho appena prenotato una camera per il weekend! :-)

    RispondiElimina
  7. Ho pernottato dopo aver usato il vostro link e mi sono già stati restituiti i 15 €!

    RispondiElimina
  8. Anch'io ho ricevuto i 15€ direttamente sulla carta prepagata con la quale avevo effettuato il pagamento del soggiorno in hotel. Ottimo davvero.

    RispondiElimina
  9. Ottima iniziativa!

    RispondiElimina
  10. Ho soggiornato a metà luglio e mi è già stato accreditato il rimborso sulla carta di credito!

    RispondiElimina
  11. Ho ricevuto anch'io il rimborso. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  12. Ho soggiornato in Toscana e al mio ritorno mi sono stati accreditati 15€ sulla carta di credito. In pratica ho pagato per una doppia 50€ - 15€ = 35€ :)

    RispondiElimina
  13. Funziona! Grazie per l'invito. Buon weekend!

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'invito. Ho prenotato una camera il 20 agosto e ieri mi hanno rimborsato sulla carta prepagata 15€.

    RispondiElimina
  15. Ho prenotato una camera a Roma il 25 agosto. Dopo 5 giorni mi hanno accreditato il rimborso di €15 direttamente sulla mia carta di credito!

    RispondiElimina
  16. Grazie per l'invito. Rimborso correttamente accreditato 5 giorni dopo il pernottamento.

    RispondiElimina
  17. Rimborso ricevuto dopo appena 5 giorni. Ho ricevuto l'accredito di €15 direttamente sulla mia Postepay.

    RispondiElimina
  18. Rimborso ricevuto dopo appena 3 giorni dal pernottamento.

    RispondiElimina
  19. Sono andato a Barcellona per una settimana. Ho speso in tutto 420€. Dopo qualche giorno ho ricevuto il rimborso di €42 direttamente sulla carta di credito. Ovviamente ho scelto la promozione del 10%.

    RispondiElimina
  20. Grazie.. mi hanno rimborsato €15 dopo il mio pernottamento di appena €35.. mitici!!!

    RispondiElimina