lunedì 15 giugno 2020

BECK’S TI REGALA LA BIRRA! Spendi 10€ e riprendi 10€ come RIMBORSO a scelta tra Bonifico o accredito su Carta ricaricabile!


BECK’S TI REGALA LA BIRRA! 

Spendi 10€ e riprendi 10€ come RIMBORSO a scelta tra Bonifico o accredito su Carta ricaricabile!

PERIODO DI SVOLGIMENTO

L’attività è valida per acquisti effettuati dal 15 Giugno 2020 al 26 Luglio 2020.

AREA DI SVOLGIMENTO

Territorio Nazionale presso Ipermercati e Supermercati.

PRODOTTI IN PROMOZIONE

Tutte le referenze a marchio Beck’s (Pilsner, Next, Blue) ad esclusione di Beck’s London Pale Ale e Beck’s Berlin Golden Bock, distribuite da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.A. e acquistate nel periodo promozionale in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO

Tutti i consumatori maggiorenni, residenti e domiciliati sul territorio nazionale.

ESCLUSIONE DEI PARTECIPANTI

Non possono partecipare all’attività:
- i soggetti minori di anni 18
- i soggetti residenti al di fuori del territorio italiano
- i soggetti che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la società promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premi
- i rivenditori, grossisti e dettaglianti.

MECCANICA DI ADESIONE

I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, dal 15 Giugno al 26 Luglio 2020, almeno 10,00 euro di prodotti coinvolti con unico Documento d’Acquisto, al netto di eventuali sconti, presso i supermercati e gli ipermercati presenti sul territorio nazionale.

La richiesta di rimborso è consentita esclusivamente con Documento d’Acquisto “parlante” (che indichi chiaramente il prodotto in promozione acquistato). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino.

Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto, al sito www.beckstiregala.it nella sezione dedicata alla presente attività e completare la procedura come descritta nei punti a seguire:

1. Effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale;
2. Indicare la modalità di rimborso (a scelta tra: Bonifico oppure Carta ricaricabile).
3. Fornire i consensi alla privacy richiesti;
4. Caricare la scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto, secondo le indicazioni del form;
La scansione/foto del Documento d’Acquisto “parlante” dovrà riportare chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero Documento).
Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto.
Non saranno accettate scansioni con immagini di Documenti d’Acquisto multipli.
5. Rispondere alle domande presenti sul form (facoltativo);
6. Entro 24 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria adesione.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto, l’utente dovrà cliccare sul link (sopra indicato) per  confermare la propria adesione (l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso).

Si precisa che:

• Ciascun Destinatario potrà richiedere n. 1 rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività.
• La presente iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita, non verranno accettati Documenti d’Acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card etc.
• Non verranno inoltre accettati Documenti d’Acquisto che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
• Ogni Documenti d’Acquisto dà diritto ad un solo rimborso. Non verrà riconosciuto rimborso su prodotti non appartenenti all’attività.
• Il Destinatario dovrà conservare il Documenti d’Acquisto (integro ed originale) che verrà richiesto in caso di verifica.

Solo dopo la verifica della validità dell’adesione, si provvederà ad erogare il rimborso.


Seguici sui nostri canali social:

Nessun commento:

Posta un commento