DEOX PROVAMI GRATIS:
rimborso pari al 100% tramite bonifico bancario!
Area e periodo di svolgimento
La Promozione è valida per gli acquisti effettuati dal 01/11/2020 al 31/05/2021, nel territorio nazionale presso i punti vendita che avranno a scaffale il prodotto oggetto della Promozione.
Articolo II – Prodotti oggetto della Promozione
Sono oggetto della presente Promozione i prodotti riportanti l’etichetta “Provami Gratis” indicati nella seguente tabella (i, “Prodotti Promozionati” o singolarmente “Prodotto Promozionato”):
PRODOTTO PROMOZIONATO - CODICE EAN
Deox 21 LAVAGGI CLASSICO 8003650015648
Deox 21 LAVAGGI FRESH 8003650015662
Deox 21 LAVAGGI COLORATI E SCURI 8003650015686
Deox 24 LAVAGGI CLASSICO 8003650015709
Deox 24 LAVAGGI FRESH 8003650015723
Deox 24 LAVAGGI COLORATI E SCURI 8003650015747
Deox 30 LAVAGGI CLASSICO 8003650015761
Deox 30 LAVAGGI FRESH 8003650015785
Deox 30 LAVAGGI COLORATI E SCURI 8003650015808
Si precisa che : i Prodotti Promozionati Deox Classico, Fresh, Colorati e scuri 21 lavaggi non riportano l’etichetta “Provami Gratis” ma rientrano tra i prodotti aderenti all’iniziativa.
Articolo III - Destinatari
La Promozione è riservata ai consumatori finali, ovvero le persone fisiche che acquisteranno, durante il periodo di svolgimento i Prodotti Promozionati per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia (di seguito, il/i “Partecipante/i”).
Sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con il Promotore e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente Promozione, i rivenditori, grossisti, negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Sono esclusi dalla presente Promozione gli acquisti effettuati sui siti e-commerce online e gli acquisti effettuati con P.IVA.
Articolo IV – Modalità di adesione e valore del rimborso
Tutti i Partecipanti che durante il periodo di svolgimento della Promozione acquisteranno almeno n. 1 (uno) dei Prodotti Promozionati (a scelta) e conserveranno lo scontrino, potranno richiedere un rimborso, da riconoscersi successivamente alla data di acquisto e alle condizioni previste nei presenti Termini e Condizioni, pari all’importo speso per l’acquisto del Prodotto Promozionato fino ad un massimo di euro 5,79.
Articolo V – Modalità di richiesta del rimborso successivamente all’acquisto del Prodotto Promozionato
Per richiedere il rimborso ciascun Partecipante, che avrà acquistato durante il periodo di svolgimento della Promozione e con un unico scontrino almeno uno dei Prodotti Promozionati, dovrà collegarsi al Sito o accedere al medesimo dal banner presente sul sito www.eroidicasa.it ed entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto del Prodotto Promozionato (faranno fede la data riportata sullo scontrino e quella dell’inserimento dei dati sul Sito come di seguito specificato) dovrà:
- inserire sul Sito i dati anagrafici richiesti contrassegnati come obbligatori;
- inserire i dati dello scontrino (data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
- caricare la fotografia o la scansione dello scontrino d’acquisto parlante fronte e retro*, integra e leggibile nel formato JPG, PNG o PDF (dimensione massima 10MB) vicino al Prodotto Promozionato acquistato in cui visibilmente si individua l'etichetta “Provami Gratis” fatto salvo quanto indicato all’art. II dei presenti Termini e Condizioni con riferimento ai Prodotti Promozionati 21 lavaggi;
- indicare i dati necessari all’accredito del rimborso tramite bonifico bancario (IBAN, agenzia bancaria di appoggio, intestatario del conto). Il conto corrente a cui si riferisce l’IBAN deve essere intestato o co-intestato al Partecipante richiedente il rimborso. Il bonifico bancario sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti italiani.
- Entro 48 ore dall’inserimento dei dati sul Sito, il Partecipante riceverà, all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail contenente un link necessario per confermare la propria partecipazione.
- Entro 24 ore dalla ricezione della suddetta e-mail, il Partecipante dovrà cliccare sul link (indicato all’interno dell’e-mail) per confermare i propri dati e completare la procedura di richiesta del rimborso.
*Si precisa che la fotografia del retro dello scontrino è da ritenersi obbligatoria solo se sul retro sono indicati i dati relativi all’acquisto del Prodotto Promozionato. La scansione dello scontrino dovrà riportare tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero dello scontrino).
Ogni scansione o fotografia caricata dovrà contenere l’immagine di un solo scontrino. Non saranno accettate scansioni o fotografie con scontrini multipli.
Articolo VI – Esito della richiesta di rimborso
Sarà effettuata la verifica della partecipazione in conformità ai requisiti richiesti dai presenti Termini e Condizioni. Nel caso in cui la richiesta di rimborso non rispetti i requisiti di partecipazione previsti dai presenti Termini e Condizioni, il Partecipante riceverà una e-mail di invalidità della partecipazione; nel caso di conformità, il Partecipante riceverà una e-mail di convalida. Entro 60 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida, il Partecipante riceverà il rimborso mediante bonifico bancario alle coordinate indicate sul Sito con la richiesta del rimborso.
INFO & REGOLAMENTO:
https://www.eroidicasa.it/concorsi/provami-gratis
Nessun commento:
Posta un commento