domenica 20 settembre 2020

OMIA: rimborso pari al 100% fino ad un massimo di 16€ a scelta tra Bonifico o accredito su Carta ricaricabile!

 

OMIA: rimborso pari al 100% fino ad un massimo di 16€ 
a scelta tra Bonifico o accredito su Carta ricaricabile! 

DURATA

L’iniziativa di cashback “FAI BENE A TE, FAI BENE ALLA TUA TERRA” sarà valida solo per gli acquisti effettuati dal 1° Settembre 2020 fino al 19 Novembre 2020.

PRODOTTI COINVOLTI NELLA PROMOZIONE

Sono coinvolti nella promozione: i Bagni, le Creme corpo, le Creme mani, i Deodoranti, i prodotti Hair care, i prodotti per l’igiene intima, i Saponi liquidi, i prodotti Skincare a marchio “OMIA”.

Restano esclusi dalla promozione tutti i prodotti non espressamente indicati, le confezioni di prodotti multiple o regalo e i solari.

VALORE DEL RIMBORSO

Ciascun Destinatario che acquisterà, n. 2 prodotti tra quelli coinvolti presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario e il volantino della presente promozione (G.D.O. e Drugstore), potrà richiedere il rimborso come segue:

  • per il prodotto più caro (1) fino ad un massimo di 7,99 euro seguendo la procedura descritta nel paragrafo “MODALITÀ DI ADESIONE”,
  • OPPURE per entrambi i prodotti (2) fino ad un massimo di 16,00 euro seguendo la procedura descritta nel paragrafo “MODALITÀ DI ADESIONE”.

La meccanica è riservata agli iscritti ad Instagram prima del 01/09/2020. L’iscritto ad Instagram dovrà caricare lo screenshot di un post di una foto oppure di una storia Instagram pubblicati tramite il proprio profilo, che ritraggano principalmente i prodotti coinvolti acquistati ed eventualmente il consumatore stesso e da cui siano evidenti il tag alla pagina ufficiale di “Omia”: @omia_lab, la data/tempistica di pubblicazione e l’account utilizzato. 

INFO & REGOLAMENTO:
https://www.omialovers.it/faibeneallatuaterra/

Seguici sui nostri canali social:

Nessun commento:

Posta un commento